public/

Centro Anziani: presentato il nuovo coordinamento. Penta nuovo presidente

Lo scorso 29 novembre, presso il Centro 'Tinelli' è stato presentato il nuovo coordinamento del “Centro Anziani” di Noci. Ad ufficializzarlo nel corso della serata, Felice Penta, nuovo presidente con delega a tesoriere del Comitato di Gestione del Centro che ha un nuovo team organizzativo composto dalla vicepresidente Vitina Laera, da Graziella Conforti con delega di consigliere, Giuseppe Tinelli (consigliere) e Luigi Cazzolla, consigliere con delega di segretario.

Numerosi i presenti alla serata, tra questi il sindaco Francesco Intini, l’assessore alle politiche sociali Francesca Tinella e i consiglieri Marta Jerovante e Giuseppe D’Aprile, oltre la partecipazione dei numerosi tesserati.

Tanti sono stati i temi affrontati durante la serata, tra cui le modalità di tesseramento per l’anno 2024, l’utilizzo del Parco Giochi, ma soprattutto i progetti in cantiere: nuove attività come gli incontri tematici sulla prevenzione di malattie, incontri che trattano di tutela e sicurezza, attività culturali, viaggi organizzati, attività ricreative, serate danzanti e aperture alle scuole e ad altre Associazioni culturali.

Il nuovo coordinamento si è così proposto di collaborare con tutte le organizzazioni presenti sul territorio e di essere presente anche a livello comunale, dando un piccolo ma significativo contributo sociale.

Info notizia

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia